The Originals 5×07: Recensione, i 5 momenti più intensi del settimo episodio
09/06/2018 di Redazione
The Originals nella 5×07 doveva mostrare come i protagonisti avrebbero rimesso a proprio posto cocci dello scorso devastante episodio, ecco i 5 momenti più emozionanti!
Questa settimana abbiamo assistito al funerale di Hayley e tutta New Orleans in lutto. Elijah ed Antoinette arrivano nella città della Louisiana e questo obbliga Klaus a rinchiudere il fratello in una cella all’infuori della città. Marcel e Vincent cercano di riportare i ricordi ad Elijah ma quest’ultimo rimane intrappolato nella sua stessa mente. Klaus cerca in tutti i modi di poter stare vicino alla figlia senza provocare effetti catastrofici.
Con le lacrime agli occhi, ecco i 5 momenti della puntata:
5. Hope viene a conoscenza della morte della madre
Hope si sveglia nel suo letto alla scuola Salvatore e chiede subito dove fosse sua madre. Freya le si avvicina cercando di calmarla e le comunica la triste notizia: Hayley è morta e non la rivedrà piu. La reazione della ragazza è straziante perchè era sua madre ma anche la sua roccia nei 12 anni in cui il padre non c’era.
4. Il monologo di Klaus Mikaelson
Sarei dovuto essere lì per te e per Hope ma avevo paura di questo preciso momento. Questa famiglia.. siamo una maledizione l’uno per l’altro e per la nostra casa. E so che lei ha bisogno di me. Ma amarla la porta sempre più vicino alla morte. E io voglio che viva. Voglio che cresca. Voglio che ami e che sia una donna forte e bellissima come sua madre. Non so cosa fare. Vorrei proprio che tu fossi qui per dirmelo Little Wolf.
3. Il primo funerale di Hayley
Il primo è stato un corteo funebre nelle vie di New Orleans con tutti gli abitanti della città. Hope è arrabbiata perchè gli unici che partecipano al funerale sono Freya e Josh mentre gli altri l’hanno abbandonata. Klaus è con Ivy per essere presente al funerale al fianco della figlia in veste di “fantasma”. Marcel e Vincent sono occupati con Elijah. I sostenitori di Greta interrompono il corteo funebre che cercano Elijah e Antoinette. Hope, furiosa, li attacca con la magia e scappano.