The Originals 5×07: La magia oscura intorno alla famiglia Mikaelson | VIDEO

02/06/2018 di Redazione

Il sesto episodio dell’ultima stagione di The Originals ha cambiato ogni cosa. La morte di Hayley, sacrificatasi per proteggere la sua famiglia, porterà Klaus e Hope a cambiare ancora una volta. 

Le conseguenze di quanto accaduto nell’ultimo episodio di The Originals 5 ricadranno su gli abitanti di New Orleans e sulla famiglia Mikaelson prima di ogni cosa. Klaus dovrà accettare una realtà difficile con cui confrontarsi. Come dichiarato da Jeffrey Lieber, il vampiro originale sarà un padre single accanto ad un’adolescente che ha appena perso sua madre. Anche Hope cambierà, “proprio come accade ad una figlia che perde uno dei due genitori“. Cosa succederà nel settimo episodio della quinta stagione di The Originals?

Nuovi alleati per Elijah nel nuovo episodio di The Originals 5

Il nuovo video promo mostra l’inizio di quella che sarà una nuova guerra all’ultimo sangue per la famiglia Mikaelson. Ora che Elijah ha avuto un peso nella morte di Hayley, i vampiri di Greta saranno convinti di averlo dalla loro parte. Quale sarà la prossima mossa del vampiro originale?

Ivy rivelerà alcune importanti notizie a Klaus sulla magia oscura che lo ha tenuto lontano dalla sua famiglia. Intanto, Elijah si rivolgerà ad alcuni alleati inaspettati per salvare la vita di Antoinette.

La magia oscura di The Hollow tornerà quindi nel settimo episodio di The Originals 5 (SpoilerTv). Klaus scoprirà nuovi dettagli mentre le conseguenze della morte di Hayley ricadranno su ogni membro della famiglia. Elijah sarà ancora all’oscuro del suo passato, ma i ricordi non resteranno in silenzio ancora per molto.

The Originals
The Originals

Quando i ricordi torneranno a galla, Elijah dovrà fare i conti con il suo coinvolgimento per quanto accaduto ad Hayley. Intanto, la famiglia Mikaelson sembra pronta a una riunione imminente.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Phoebe Tonkin e l’addio di Hayley Marshall

The Originals 5: Phoebe Tonkin e l’addio di Hayley Marshall

Share this article