The Originals 5×06: I 5 momenti più belli, a volte ritornano
31/05/2018 di Redazione
Torna l’appuntamento con i momenti più belli della settimana di The Originals, ecco la Top 5 su uno degli episodi più attesi dell’intera stagione!
Hope viene portata da Roman in una casa abbandonata dove ritrova la madre Hayley, legata ad una sedia. Quest’ultima cerca di persuadere il ragazzo a lasciarle andare ma lui si fida delle madre e le tiene ancora prigioniere. Mentre i protagonisti di The Originals sono alla ricerca di Hope e della madre, le due escogitano un piano. Hayley spegne la sua parte di lupo cosi da essere rintracciata da Freya ma la ragazza muore con Greta.
Adesso passiamo ai 5 momenti della 5×06 di The Originals
5. Declan cugino di Camille
Declan, fidanzato di Hayley negli ultimi anni, ha rivelato a Vincent di essere cugino di Camille. Quest’ultimo, che voleva dire tutta la verità su Hayley, rimane sorpreso. Noi ci domandiamo: Cosa ci vogliono dire con questa rivelazione? Speriamo di scoprirlo nella prossima puntata.
4. Il rapimento di Hope ed Hayley
Hope segue Roman verso una casa abbandonata ma incontra la madre legata e scopre l’inganno. Hayley cerca di convincerlo a lasciarle andare e che la madre lo sta solo usando. Il ragazzo non vuole ascoltare le parole dell’ibrida ma l’arrivo della madre, gli apre gli occhi. Hayley per farsi localizzare da Freya, consente all’incantesimo vincolante.
3. Antoinette e la protezione di Elijah
Antoinette in questo episodio accoglie la madre, scappata da Marcel e Klaus, nella sua casa che condivide con Elijah. Quest’ultimo segue la “suocera” nella battaglia contro gli ibridi e di conseguenza contro la famiglia Mikaelson. Antoinette cerca di dissuaderlo di andare contro la sua famiglia ma lui é determinato. Durante la telefonata tra Roman ed Antoinette scopriamo che quest’ultima non era a conoscenza del piano finale della madre e decide di volare per la città di New Orleans.