The Originals 5×05: I 5 momenti più intensi dell’episodio
18/05/2018 di Redazione
La quinta puntata dell’ultima stagione di The Originals andata in onda mercoledi sera negli Stati Uniti, ha raccontato le vicende legate al nuovo nemico di questa stagione.
I 5 momenti più intensi del quinto episodio di The Originals:
5. La volontà di Hope e il disaccordo di Klaus
Greta ha detto a Klaus che se vuole salvare Hayley, Hope deve spegnere la sua parte di lupo. L’ibrido non è d’accordo ma Marcel, a sua insaputa, contatta Hope e la avvisa. La ragazza decide di accettare il sacrificio pur di salvare la madre (con il disaccordo di Freya) ma Klaus arriva in tempo per fermare il rito.
4. Le Mille sfaccettature di Klaus Mikaelson
In questo episodio abbiamo visto molte sfaccettature del carattere di Klaus, sia tramite i flashback che nel presente. Da padre amorevole a disperato psicopatico. Non vuole che la figlia viva quello che lui ha vissuto (non per sua volontà). Sa che Hayley non glielo avrebbe mai perdonato se avesse permesso alla figlia di sacrificarsi. Vediamo anche (come ho detto nella puntata scorsa) Klaus sempre più distrutto dalla lontananza del fratello.
3. La scoperta degli nemici dei Mikaelson
Grazie ai flashback nella Germania del 1933, vediamo un nazista di nome August che uccide lupi senza pietà. Quest’uomo era il padre di Antoinette e Roman, e marito di Greta. Klaus gli strappa il cuore dal petto e uccide persone innocenti, ma risparmia Greta perché gli aveva chiesto “Mercy” impugnando la moneta con il simbolo.