The Originals 5×03: Daniel Gillies e la memoria di Elijah | VIDEO

29/04/2018 di Redazione

Il terzo episodio di The Originals 5 sarà dedicato ad Elijah Mikaelson. Che sia giunto il momento di ritrovare quei ricordi ormai perduti?

Elijah Mikaelson ha scelto la sua strada al termine della quarta stagione di The Originals: dimenticare ogni cosa e quel “sempre e per sempre” che potrebbe ritornare proprio nel terzo episodio dello show. Elijah dovrà infatti trovare una risposta importante nel nuovo episodio di The Originals che andrà in onda la prossima settimana: in che modo andare avanti come vampiro se nessun ricordo è più vivo nella sua mente?
The Originals
Elijah nel terzo episodio di The Originals 5

Daniell Gillies e il futuro di Elijah nel terzo episodio di The Originals 5

Come ormai sappiamo, il terzo episodio della quinta stagione di The Originals sarà dedicato proprio ad Elijah Mikaelson e alla sua nuova vita in Francia. Secondo quanto riportato da TVGuide, ciò che il terzo episodio di The Originals 5 mostrerà ai fan sarà la vita di Elijah dopo la scelta di cancellare ogni ricordo del passato. “E’ un essere molto diverso” senza i suoi ricordi, ha raccontato Daniel Gillies.

Ha perso un millennio di informazioni, ma ha questo tipo di memoria muscolare dei vampiri, in termini di capacità e non. Sta scoprendo chi è. 

Una scoperta che arriverà giorno per giorno anche con l’aiuto di un nuovo personaggio di The Originals 5. Una donna che Elijah ha incontrato dopo aver capito che qualcosa non va. Antoniette, un nuovo vampiro che presto incontreremo sarà quindi fondamentale per Elijah e la scoperta di chi è in realtà.

Nel terzo episodio di The Originals, subito dopo aver detto addio ai suoi ricordi, Elijah si risveglia in mezzo al nulla senza avere la minima idea di chi sia. Incapace di controllare i suoi istinti di vampiro, Elijah incontra Antoniette, un vampiro che aiuterà Elijah Mikaelson a muoversi in questa nuova realtà. Tuttavia, un incontro con Klaus minaccia di distruggere la pace che ha finalmente trovato.
Questa la trama del terzo episodio di The Originals 5 (Claire Holt parla del destino di Elijah). Ancora una volta quel passato legato alla sua famiglia arriverà per perseguitarlo e il fantasma più importante, secondo Daniel Gillies, sarà proprio quello di Klaus.

Klaus prima o poi avrà bisogno di lui solo perché è fantastico – Elijah non Klaus, non confondere i due. Alla fine avrà bisogno di lui e ci vorrà del tempo per ricordare. 


Potrebbe interessarti:
“Sarete soddisfatti di come finisce il viaggio”, la parola a Julie Plec

The Originals 5: “Sarete soddisfatti di come finisce il viaggio”, la parola a Julie Plec

Share this article