The Originals 5×01: i 5 momenti più belli della première

The Originals è tornato portando con se più emozioni del solito, dato che nel frattempo abbiamo assistito all’addio di The Vampire Diaries. Ecco i momenti più belli che ci hanno fatto emozionare nel primo episodio della quinta stagione.

The Originals ritorna (leggi della première) con la quinta stagione un salto temporale di sette anni da quando si sono dovuti separare da Hope per sconfiggere the Hollow ( l’ombra). vediamo Klaus, che a causa della lontanza forzata dalla figlia e dai fratelli, ritorna l vecchio Klaus delle prime stagioni di The Vampire Diares e va in suo soccorso Caroline. Rebekah vive con Marcel a New York e Elijah è in Francia non ricordandosi della vita passata. Hope viene sospesa dalla scuola Salvatore e ritorna a casa e messa in punizione.
Abbiamo voluto selezionare una nostra Top 5 con i momenti più belli della première di The Originals, siete d’accordo?

5 – Rebekah e Marcel

Nei primi minuti della première di The Originals 5 sembravano la coppia perfetta e finalmente la mia ship si era avverrata. Marcel il fidanzato ideale che fa ,ad una commossa Rebekah, la proposta di matrimonio. (Mi stavo commuovendo anche io lo ammetto). La nostra vampira però non risponde subito causa la lontananza forzata dalla famiglia. In un certo senso rebekah la capisco. Voler essere felice ma non esserlo veramente, non per colpa di Marcel ma per gli avvenimenti passati. Speriamo che questa situazione venga risolta e che i piccioncini preferiti di The Originals si sposino.

4- La chiamata tra Hope e Kol

Dalla telefonata si capisce che sono in buoni rapporti e scopriamo anche che Kol e Davina sono stati sposati. Ho adorato vedere Hope cosi felice di parlare con lo zio. Vediamo Kol cambiato rispetto a quando era il più incontrollabile dei fratelli Mikaelson grazie all’amore di Davina e il supporto dei fratelli, compreso quello di Klaus che lo aveva pugnalato costringendolo ad un lungo sonno.

Vai a pagina 2 per vedere il nostro personale podio della 5×01 di The Originals!

Share this article