The Originals 5, Phoebe Tonkin: “La mia ultima scena è con mia figlia”
06/06/2018 di Redazione
La morte di Hayley Marshall ha sconvolto i fan di The Originals e lasciato la comunità soprannaturale di New Orleans ad affrontare un dolore che porterà, molto probabilmente, altro sangue.
The Originals 5, le conseguenze della morte di Hayley
Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio dello spinoff di The Vampire Diaries. La famiglia Mikaelson dirà addio ad Hayley mentre l’ultima guerra è ormai alle porte. L’addio di questo personaggio non peserà solo sulla sua famiglia, ma avrà effetti importanti, e devastanti, anche sul futuro di New Orleans. I vampiri reclutati da Greta e il resto della comunità soprannaturale del quartiere francese sono pronti a scontrarsi mentre Klaus dovrà occuparsi di Hope affrontando anche il suo dolore.
Hayley Marshall è morta, ma i fan continueranno a vedere il suo volto fino alla conclusione dell’ultima stagione di The Originals. In una recente intervista rilasciata a TVGuide, Phoebe Tokin ha infatti dichiarato che:
Senza dire troppo, l’ultima scena che ho girato è stata con mia figlia Hope. Il viaggio di Hayley durante tutte e cinque le stagioni è stato fatto per proteggere la sua bambina, ed è stato bello concludere lo show in questo modo.
L’ultima scena di Hayley Marshall per The Originals non è ancora arrivata. Non sappiamo se apparirà in un sogno, se ci sarà un flashback o se Hayley apparirà come fantasma davanti ad Hope, ma preparate i fazzoletti. Sarà difficile trattenere le lacrime.
Inoltre, Phoebe Tonkin, ha parlato della possibilità di vederla in Legacies, spinoff di The Originals con protagonista Hope:
Penso che la storia di Hayley sia stata adeguatamente esplorata sia nel corso di The Vampire Diaries, che nelle cinque stagioni di The Originals. Penso che Legacies avrà le proprie avventure con i suoi nuovi personaggi e le sue nuove storie.
Potrebbe interessarti:
La magia oscura intorno alla famiglia Mikaelson | VIDEO
The Originals 5×07: La magia oscura intorno alla famiglia Mikaelson | VIDEO