The Originals 5: Il piano di Klaus per ritrovare Hayley e l’arrivo di Freya a Mystic Falls

09/05/2018 di Redazione

Il quarto episodio di The Originals 5 spingerà Klaus oltre ogni limite nel tentativo di riportare Hayley a casa. Cosa succederà a New Orleans? 

Nel terzo episodio di The Originals 5 Klaus ha cercato di riportare a casa Elijah, ma l’aver cancellato ogni ricordo non gli ha permesso di sentire quel “sempre e per sempre” che lo ha tenuto legato alla sua famiglia fino a questo momento. Non sappiamo come andranno avanti le cose per Elijah Mikaelson, e quando lo rivedremo accanto alla sua famiglia, ma quello che è certo è che Klaus farà tutto ciò che è in suo potere per riportare Hayley accanto ad Hope.
Chi ha fatto questo non può nascondersi da me“. Queste le parole di Klaus a Marcel nel video pubblicato da SpoilerTV che ci porta direttamente nel quarto episodio dell’ultima stagione di The Originals.

La furia di Klaus colpirà New Orleans nel quarto episodio di The Originals 5

Come dichiarato dal produttore Jeffrey Lieberqualcuno della comunità di New Orleans ha preso Hayley e così viene fuori un piano brillante per rapire un membro di ciascuna delle fazioni, licantropi, streghe e vampiri“. Ma cosa prevede il piano di Klaus Mikaelson? Se Hayley non verrà consegnata entro il tramonto, ogni membro rapito verrà “massacrato” (in perfetto stile Klaus Mikaelson).
Nel quarto episodio di The Originals 5, Klaus si troverà a scontrarsi con Marcel e Vincent a causa del piano ideato per salvare la madre di sua figlia. “Essendo il re di New Orleans, Marcel è abituato a controllare la città” ha proseguito Lieber. Vincent intanto, affronterà Klaus “in un modo che non abbiamo mai visto prima” ricordandogli il legame che hanno creato con Hayley durante la sua assenza:

Hayley è una nostra amica. Hayley a differenza di te, si è guadagnata il nostro rispetto.

Solo alcune delle parole che Vincent pronuncerà contro Klaus nel nuovo episodio di The Originals 5 che porterà Freya a Mystic Falls per controllare Hope.

The Originals
The Originals 5

Nonostante la sospensione dalla scuola di magia, e la regola di non praticare la magia al di fuori delle lezioni, Hope non riuscirà a stare con le mani in mano. E, come suo padre, farà il possibile per trovare Hayley (Phoebe Tonkin guest star in The Originals 5) anche spinta dal senso di colpa per aver occultato il suo corpo proprio per riportare Klaus a casa.

Abbiamo entrambe bisogno di prepararci alla possibilità che le cose potrebbero non andare nel modo in cui vogliamo.

Hayley potrebbe morire alla fine dell’ultima stagione di The Originals? Questa è la paura di Freya e il motivo per cui è a Mystic Falls nel nuovo episodio di The Originals: preparare Hope alla possibilità che Hayley possa non fare ritorno a casa.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: “Sarete soddisfatti di come finisce il viaggio”, la parola a Julie Plec

The Originals 5: “Sarete soddisfatti di come finisce il viaggio”, la parola a Julie Plec

Share this article