The Originals 5: Hope ostacolerà la nuova relazione di Hayley?
17/03/2018 di Redazione
La quinta e ultima stagione di The Originals avrà inizio il 20 aprile. Un salto temporale ci accompagnerà nella nuova vita di Hope e della famiglia Mikaelson mentre per Hayley arriverà qualcuno di nuovo.
Hope ostacolerà la nuova relazione di Hayley in The Originals 5?
Quando The Originals tornerà sul piccolo schermo (tutto quello che sappiamo della nuova stagione), saranno trascorsi otto anni da quando i Mikaelson hanno deciso di conservare parti dell’anima di Hollow nei loro corpi. Una separazione definitiva per non mettere in pericolo la vita della piccola Hope e un addio definitivo tra Hayley ed Elijah che non ha più ricordi della sua vita passata. In questo lasso di tempo, per Hayley ci sarà la nascita di un nuovo legame.
La ragazza avrà infatti una relazione con un umano (interpretato da Torrance Coombs). Declan è un chef irlandese che non ha idea di chi sia veramente la donna che ha accanto. E questo rappresenterà un primo problema tra i due, anche se ci vorrà un po’ prima che Declan scopra la verità su Hayley e il suo legame con i Mikaelson. Un nuovo inizio quindi per Hayley che, nel corso degli anni, ha cercato di condurre una vita normale con Hope.
Ma se per Hayley Declan rappresenterà una boccata d’aria fresca, per Hope potrebbe non essere così. La figlia di Klaus Mikaelson, secondo quanto riportato dal ChristianPost, potrebbe avere qualcosa da dire su questo nuovo legame che, in qualche modo, cercherà di ostacolare.