The Mandalorian è il titolo della serie TV Live Action di Star Wars, ecco la trama

04/10/2018 di Redazione

“The Mandalorian” è il titolo della serie TV live action di Star Wars pubblicato con un gram dal regista di film come Iron Man e il Libro della Giungla Jon Favreau. Il regista ha anche svelata la trama.

“The Mandalorian” per i fan di Star Wars questo titolo richiama alla memoria Boba e Jango Fett, infatti la serie TV parlerà di un altro mandaloriano… ecco la trama svelata da Jon Favreau.
Ecco il Gram su The Mandalorian di Jon Favreau

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’Universo di Star Wars. “The Mandalorian” sarà ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’arrivo del Primo Ordine. La serie TV seguirà le avventure di un pistolero ai confini della Galassia lontano dalle autorità della Nuova Repubblica…

The Mandalorian sul servizio streaming Disney

Adesso che la trama di “The Mandalorian” è svelata e che l’interesse per una possibile storia di un villain cresce, c’è da chiedersi dove e quando vedremo la serie TV “The Mandalorian”. La prima live action ufficiale dedicata alla Galassia lontana lontana di Star Wars. La buona notizia è che la serie sarà disponibile sul nuovo servizio streaming di Disney che sta per nascere, la cattiva notizia è che non sappiamo ancora quando sarà possibile vederla.

Star Wars – Boba Fett

Tra le serie TV dedicate all’Universo di Star Wars ci sono le serie TV d’animazione Star Wars: The Clone Wars composta da un totale di 6 stagioni, la serie Star Wars Rebels composta da 4 stagioni e la serie Star Wars: Forces of Destiny la cui seconda stagione. già andata in onda negli Stati Uniti, deve essere ancora programmata in Italia. Queste tre serie TV sono “canoniche” ovvero le storie raccontate fanno parte dell’Universo narrativo legato ai film della saga.
Per tutte le notizie relative al prossimo film di Star Wars vi consigliamo di leggere le nostre news a questo link.

Share this article