The Mandalorian: Joe Russo loda il lavoro di Jon Favreau nella serie di Star Wars

La produzione di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars, è entrata nel vivo e Joe Russo ha visitato il set. Intanto Nick Nolte si aggiunge al cast.

Le riprese di The Mandalorian sono in corso di svolgimento e la produzione è entrata ormai nel vivo. In queste settimane in molti si sono recati sul set della serie curata da Jon Favreau, in particolare i fratelli Russo. I due cineasti, in attesa di mostrare al mondo Avengers 4, hanno trascorso del tempo osservando il lavoro del collega.
Joe Russo ha svelato durante un Q&A di esserne impressionato visivamente:

“È fantastico. Siamo andati laggiù per salutare Jon. Taika Waititi stava dirigendo un episodio, quindi siamo usciti con loro. Jon è sempre in prima linea nella tecnologia all’avanguardia e sta girando questa serie  in un modo che nessuno ha mai fatto prima. È piuttosto sorprendente”.

Intanto, dopo l’annuncio di Pedro Pascal come  protagonista, continuano ad aggiungersi nomi di primo piano al nutrito cast di The Mandalorian.  Il The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che tra i protagonisti ci sarà anche Nick Nolte, che abbiamo potuto apprezzare recentemente nella serie Graves.


Non sappiamo ancora quale ruolo andrà ad interpretare Nick Nolte, come d’altronde sono solo supposizioni anche quelli degli altri annunciati membri del cast dato l’alone di segretezza che avvolge “The Mandalorian”.

La sinossi ufficiale di The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine. Seguiremo le vicissitudini di un pistolero solitario nelle aree più esterne della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Tra i registi che dirigeranno alcuni episodi della prima stagione figurano anche Dave Filoni, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard. Il regista di Thor: Ragnarok sarà dietro la macchina da presa sicuramente per l’episodio finale, lo show potrà contare su un budget di 100 milioni di dollari.

Taika Waititi e Bryce Dallas Howard dietro la macchina da presa per The Mandalorian

The Mandalorian approderà in esclusiva su Disney+, piattaforma di streaming che sarà lanciata proprio nel 2019.

Share this article