The Mandalorian: Giancarlo Esposito, Werner Herzog e tutto il cast della serie Star Wars

Finalmente sappiamo tutto sul cast di The Mandalorian, l’attesissima prima serie in live action di Star Wars in arrivo su Disney+.

Si erano rincorse diverse voci sui ruoli e il cast di The Mandalorian, la prima serie in live action di Star Wars curata da Jon Favreau ed in arrivo sul servizio streaming esclusivo Disney+.
Era ormai ufficiale l’ingresso nel cast di Pedro Pascal (Narcos), ma ora sappiamo anche quale ruolo andrà ad interpretare: sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie come ha rivelato lo stesso sito ufficiale di Star Wars!
Dopo Narcos un altro grande ruolo seriale in “The Mandalorian” per Pedro Pascal

Oltre a lui nel cast di The Mandalorian troveremo ancheb Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction). Non sono stati diffusi i dettagli sui ruoli che andranno a interpretare, si sa soltanto quello del protagonista.

La sinossi ufficiale di The Mandalorian

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

Dave Filoni dirigerà il primo episodio di The Mandalorian, mentre tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok) a cui è stato affidato l’atteso episodio conclusivo.

Jon FavreauDave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie. La serie sarà la prima a debuttare sul servizio Disney+ che sarà lanciato nel corso del 2019 e a cui sono già aperte le pre iscrizioni anche in Italia.

Share this article