The Mandalorian: Bryce Dallas Howard e Taika Waititi saranno anche interpreti? | RUMOR
09/10/2018 di Thomas Cardinali
La nuova serie tv The Mandalorian, la prima in live action di Star Wars, potrebbe vedere a sorpresa come interpreti anche Bryce Dallas Howard e Taika Waititi, già annunciati come registi di alcuni degli episodi.
Il ruolo di Bryce Dallas Howard non è descritto minimamente nei rumors, mentre quello di Taika Waititi sembra sia sulla falsariga di Thor: Ragnarok con un personaggio in CGI, molto probabilmente un droide. Nessuno dei due ruoli è considerato un ruolo principale, quindi il talentuoso regista per il disappunto dei suoi fan non sarà Boba Fett come aveva fatto credere negli scorsi mesi una suggestiva fan art.
Da Pedro Pascal alla cinquina di registi, grandi aspettative per The Mandalorian
Non sappiamo ancora chi sarà il personaggio principale in The Mandalorian, che probabilmente avrà in Pedro Pascal il suo interprete. L’attore è stato tra i personaggi più amati di Game of Thrones e prossimamente sarà anche protagonista in Wonder Woman 1984.
Il cast di The Mandalorian prende dunque forma e va ad aggiungersi ad un team di registi di primissimo ordine in cui troviamo anche Deborah Chow, Rick Famiyuwa e Dave Filoni nel suo debutto alla regia dal vivo dopo aver fatto impazzire i fan di Star Wars con le serie animate. Questo trio dirigerà ben due episodi a testa in una prima stagione che dovrebbe durare otto episodi. I rumors spiegano come Filoni dirigerà la premiere della stagione e il quinto episodio, Famiyuwa dirigerà il secondo e il sesto episodio, Chow dirigerà il terzo e il settimo episodio, Howard dirigerà il quarto episodio, e Waititi dirigerà il season finale.
La serie tv di Star Wars “The Mandalorian” è attualmente in fase di sviluppo per il servizio di streaming Disney, che arriverà alla fine del 2019 e vedrà proprio nello show in live action il primo grande prodotto originale per lanciare la sfida a Netflix.