The Last Summer, KJ Apa e Maia Mitchell ammettono: “la scena di sesso è stata disgustosa”

07/05/2019 di Redazione

Protagonisti di una particolare scena di sesso nell’ultima commedia romantica uscita su Netflix, The Last Summer, sono KJ Apa e Maia Mitchell, ma i due non ne sono rimasti molto soddisfatti. Vediamo perché.

The Last Summer è l’ultima uscita Riverdale) e Maia Mitchell (The Fosters). Una particolare ed intensa scena romantica vede i loro personaggi, Griffin e Phoebe, fare sesso. Purtroppo secondo i due c’era qualcosa che non andava durante la ripresa.

KJ Apa e Maia Mitchell si sono trovati perfettamente d’accordo, durante un’intervista per Entertainment Tonight, quando gli è stata chiesta quale fosse stata la scena più difficoltosa da girare di The Last Summer. I due hanno subito concordato per l’unione della scena delle costolette e del sesso. Sostanzialmente, infatti, un misto di sensazioni affatto piacevoli e favorevoli a rendere l’atmosfera ‘più calda’.

the last summer
The Last Summer

“Probabilmente la scena del sesso?”
“Sì, 100 per cento”, ha aggiunto Maia Mitchell.
“Sì, abbiamo continuato a ridere durante la scena” ha continuato KJ Apa.
“Soprattutto perché avevamo appena girato la scena in cui mangiavamo le costolette.”

In The Last Summer, infatti, i due decidono di battersi per la scelta del miglior ristorante BBQ tra i loro preferiti. Ed è subito dopo questa ‘abbuffata’ che l’atmosfera è cambiata ed hanno dovuto girare la scena di sesso. Maia Mitchell l’ha definita la “cosa meno sexy in assoluto“, aggiungendo che è stata “gonfia”, “puzzolente” e “disgustosa”.

“Non c’è niente di peggio di così” sono, invece, le parole di KJ Apa. “Non era affatto sexy. L’abbiamo fatta sembrare sexy perché siamo bravi!”

The Last Summer è attualmente in streaming su Netflix.

Share this article