The Joker: Joaquin Phoenix ha firmato con la Warner Bros., il film si farà

Dopo mesi di indiscrezioni finalmente Joaquin Phoenix ha firmato e sarà il protagonista di The Joker, lo standalone sulle origini del villain ordinato da Warner Bros. e DC.

Joaquin Phoenix è sempre stato altamente criptico negli ultimi mesi sulla possibilità di interpretare “The Joker”, anche quando gli abbiamo chiesto a Roma di un suo eventuale impiego nello standalone prodotto da Martin Scorsese.
Il Robert De Niro.

Il magazine americano spiega come il film sarà “l’esplorazione di un uomo ignorato dalla società, più cupo e sperimentale di qualsiasi altro film della DC“. Un film dunque molto diverso da quelli visti fino a questo momento, molto più autoriale e attento alla qualità piuttosto che all’alto budget. Sembra infatti che sarà solamente di 55 milioni di dollari quello a disposizione della produzione.
Nonostante queste ultime notizie del The Hollywood Reporter non sappiamo ancora quando il film verrà rilasciato, ma le riprese dovrebbero iniziare a settembre e quindi potrebbe arrivare tra la fine del 2019 o l’inizio del 2020.
Continua a seguirci su Batman Italian Fans!

 

Share this article