The Hunt: La star di ‘Glow’ Betty Gilpin nel thriller per Universal Pictures e Blumhouse

25/03/2019 di Redazione

Betty Gilpin, la star della serie originale Netflix sul wrestling femminile, Glow, si unisce al cast di un nuovo avvincente thriller per la Universal Pictures e Blumhouse intitolato The Hunt.

Dopo la nomination agli Emmy Award del 2018 come miglior attrice protagonista in una serie tv comica per la serie originale Netflix, Glow, Betty Gilpin ora sbarca al cinema. Il film in cui è entrata a far parte è The Hunt, il nuovo thriller prodotto in collaborazione dalla Universal Pictures e dalla Blumhouse.

The Hunt: Betty Gilpin al fianco di Emma Roberts, Justin Hartley e Glenn Howerton

The Hunt Betty Gilpin
The Hunt: Betty Gilpin nella prossima pellicola d’azione

Nel cast di The Hunt, accanto a Betty Gilpin (Glow, Non è romantico) compariranno i volti di star quali Emma Roberts (American Horror Story, Come ti spaccio la famiglia), Justin Hartley (This is Us, Revenge), e Glenn Howerton (C’è sempre il sole a Philadelphia). L’uscita per questo film d’azione diretto da Craig Zobel è prevista per il prossimo ottobre.

Nel dietro le quinte di The Hunt c’è come produttore Jason Blum, il fondatore e amministratore delegato della Blumhouse Productions conosciuto per aver prodotto film horror come Paranormal Activity e La notte del giudizio. La sceneggiatura, invece, è scritta da Damon Lindelof e  Nick Cuse, noti soprattutto per aver come co-creato, prodotto e sceneggiato le serie di culto Lost e The Leftovers.

Prossimamente Betty Gilpin comparirà al fianco di Kumail Nanjiani (The Big Sick) e Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Avengers) nella commedia d’azione Stuber, presentata alla SXSW di Austin e prodotta dalla 20th Century Fox. L’attrice, invece, è da poco apparsa nella commedia Non è Romantico, prodotta e distribuita dal gigante dello streaming Netflix. Nel ruolo di Whitney, la Gilpin interpreta l’amica/nemica di Rebel Wilson, protagonista della pellicola.

Per ulteriori news ed aggiornamenti su The Hunt, tutti i prossimi ruoli e le novità su Betty Gilpin in questo thriller e tanto altro sul mondo del cinema continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Talky Movie!

Share this article