The Handmaid’s Tale: Yvonne Strahovski e Cate Blanchett sono le protagoniste della nuova serie Tv Stateless

16/05/2019 di Redazione

Yvonne Strahovski di The Handmaid’s Tale e Cate Blanchett saranno le protagoniste di una nuova serie televisiva dal titolo Stateless

Yvonne Strahovski, la Serena #NeverAJoy di The Handmaid’s Tale sarà la protagonista di un nuovo dramma psicologico prodotto e interpretato dall’attrice vincitrice di due premi Oscar Cate Blanchett. Secondo The Hollywood Reporter il titolo di questa nuova miniserie televisiva australiana, composta da sei episodi sarà Stateless.

yvonne-strahovski the handmaid's tale 2
Yvonne Strahovski di The Handmaid’s Tale protagonista di una nuova serie televisiva dal titolo Stateless

I creatori e produttori esecutivi di questa nuova serie sono Cate Blanchett, Tony Ayres di Matchbox Pictures e la sceneggiatrice Elise McCredie insieme a Belinda Chayko e sarà prodotta da Sheila Jayadev e Paul Ranford.

Di cosa parlerà Stateless, la nuova serie con protagonista Yvonne Strahovski di The Handmaid’s Tale?

Stateless racconta la storia di quattro estranei in un centro di detenzione per immigrati nel deserto australiano. Una hostess di linea che stava scappando da un culto di periferia, un rifugiato afghano in fuga dalle persecuzioni, un giovane padre australiano prigioniero di un lavoro senza futuro e un burocrate coinvolto in uno scandalo nazionale.

Le storie di questi individui si intersecano all’interno appunto di questo centro di detenzione, mettendo a dura prova la loro sanità mentale; cercheranno di affrontarla restando uniti e costruendo dei legami emotivi profondi.

Cate Blanchett


Stateless è ispirato da eventi reali, intreccia storie personali avvincenti e devastanti, rivelando un sistema in lotta con le contraddizioni inconciliabili della protezione delle frontiere.

Yvonne Strahovski di The Handmaid’s Tale ha rilasciato un post su Instagram definendosi entusiasta di condividere questa notizia con tutti i suoi fan, salutando la sua terra natale.

https://www.instagram.com/p/Bxdf4mCFdAm/

Per quanto riguarda la presenza di Yvonne Strahovski nella terza stagione di The Handmaid’s Tale, non penso ci possano essere pericoli. Molti attori e attrici riescono a partecipare a molteplici progetti contemporaneamente. La stessa protagonista della serie televisiva dispotica targata Hulu Elisabeth Moss, nel 2018 ha lavorato anche per ben tre film (The Seagull The Old Man & the Gun Her Smell).

E voi che cosa ne pensate di questa nuova serie? Potete darci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale 3 andranno in onda in America dal 5 giugno 2019 sul canale streaming Hulumentre in Italia, saranno disponibili su Tim Vision, il giorno dopo doppiati in italiano.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinside e di mettere un mi piace.

Share this article