The Handmaid’s Tale 3: Un nuovo video dal set, mostra una terribile esecuzione

06/03/2019 di Redazione

Direttamente dal set di The Handmaid’s Tale 3, arriva un nuovo video che mostra una terribile esecuzione.

Le riprese di The Handmaid’s Tale 3 continuano senza sosta, e grazie agli ammiratori di questa serie televisiva distopica targata Hulu, che si appostano per ore cercando di immortalare qualche momento, noi di Talky, tramite Instagram, siamo riusciti a scovare un video molto inquietante, dove viene mostrata l’ennesima uccisione.

Di seguito vi mostriamo il video dal set di The Handmaid’s Tale 3

Anche se in The Handmaid’s Tale le torture e le uccisioni sono all’ordine del giorno, il pane quotidiano di questa serie, creano comunque un senso di angoscia profonda. Già è orribile dover assistere a delle esecuzioni multiple, ma vederle applicate a delle povere ancelle indifese, diviene ancora più macabro e crudele.

Non è la prima volta che assistiamo ad una esecuzione pubblica, e non è neppure la prima volta che spetta alle ancelle eseguirla. Sin dall’episodio pilota di The Handmaid’s Tale, avevamo visto un soldato di Gilead picchiato a morte dalle ancelle su ordine di Zia Lydia.

 The Handmaid's Tale 3
The Handmaid’s Tale 3

Certo, finchè si trattava del nemico, di un soldato o un occhio, le ancelle potevano, seppur obbligate, utilizzare questo metodo come valvola di sfogo a fronte di tutti gli abusi subiti. Il discorso cambia quando devi giustiziare qualcuno che ha lottato contro quel male, qualcuno che è nella tua stessa situazione.

Come quando era stato ordinato di lapidare Janine, una di loro, allora il rifiuto fu unanime. Ma per ogni decisione, c’è una conseguenza, e le ancelle hanno pagato a caro prezzo quella scelta, consapevoli che non avrebbero più potuto attuarla.

Proprio per questo motivo, osserviamo delle vittime, costrette a togliere la vita, tramite impiccagione ad altre vittime.

L’unica cosa che possiamo sperare è che tra queste vittime, non ci sia nessuno dei personaggi che conosciamo e amiamo.

E voi cosa ne pensate di questo video di The Handmaid’s Tale 3? Vi spaventa?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinsidee di mettere un mi piace.

Share this article