The Handmaid’s Tale 3: Le nuove immagini dal set mostrano una June furiosa
25/02/2019 di Redazione
Arrivano nuove immagini dal set di The Handmaid’s Tale 3, che mostrano una June furiosa e aggressiva.
Qualche giorno fa, , avevamo formulato delle teorie riguardanti il ritorno di June in casa Waterford, provenienti dalle immagini postate dai social network più famosi come Instagram e Twitter delle riprese al Lincoln Memorial di The Handmaid’s Tale 3. Ad oggi il luogo delle riprese è tornato ad essere Toronto, in Canada e le foto pervenute, mostrano una June Furiosa.
Da queste immagini di The Handmaid’s Tale 3 possiamo osservare Elisabeth Moss indossare nuovamente gli abiti da ancella, mentre assale una giovane donna, una compagna di sventura, anch’essa vestita con l’uniforme, l’abito rosso e la cuffietta bianca.
Chi è la giovane ancella aggredita da June in The Handmaid’s Tale 3 ?
Vi ricordate che a novembre vi avevamo annunciato l’ingresso di Ashleigh LaThrop nel cast (qui l’articolo), con un un ruolo ricorrente? Se non ve lo ricordate, non preoccupatevi, adesso vi aggiorniamo.
Ecco, il personaggio che viene aggredito da June è proprio quello che
Ashleigh LaThrop sta interpretando, ovvero OfMatthew, la nuova atipica ancella molto devota, totalmente credente nei valori di Gilead.
Come possiamo non essere d’accordo con la nostra OfFred? Dopo tutto quello che June ha passato, e sta ancora passando, possiamo certamente capire la rabbia in lei scaturita, il disgusto e il disprezzo, l’orrore di Gilead elogiato dai tuoi pari, è sicuramente qualcosa di agghiacciante.
La nuova stagione di The Handmaid’s Tale, come la precedente, sarà composta da un totale di tredici episodi, i primi tre verranno rilasciati il cinque giugno mentre i successivi, saranno disponibili settimanalmente.
E voi che cosa ne pensate di queste immagini ?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3.
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia e Serietvinsidee di mettere un mi piace.