The Handmaid’s Tale 3: Le dichiarazioni di Bruce Miller sulla nuova stagione
21/09/2018 di Redazione
Nonostante la produzione della nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3 non sia ancora incominciata, il produttore esecutivo Bruce Miller si è lasciato scappare qualche anticipazione
Dopo le brevi anticipazioni rivelate Emmy 2018 si è nuovamente lasciato scappare qualche anteprima. La notizia arriva direttamente da TV Guide che è riuscita ad intervistare Miller e a riportare le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Bruce Miller sulla nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3
“Penso che la Stagione 3 di The Handmaid’s Tale sarà molto più ribelle, esteriormente ribelle rispetto alle stagioni uno e due. Penso che June abbia preso molto, e penso che sia tempo che lei restituisca qualcosa. Sono molto eccitato da quello che succederà a June ora che ha deciso di tornare a Gilead, visto che non era stata costretta a farlo. Questa è una scelta enorme e potente. Che cosa cambia nella tua psicologia quando hai scelto di stare in un posto come quello,0 hai scelto di rimanerci e di combattere piuttosto che andartene via? Penso che sia un tipo di psicologia molto diversa, quindi sarà molto interessante”
È stata una mossa coraggiosa, ad alcuni tratti discutibile, significa quindi che June si unirà ufficialmente alla resistenza? Bruce Miller non ha confermato quanto sarà attiva June nella lotta contro Gilead, ma ha lasciato intendere che la sua mentalità sarà cambiata drasticamente quando torneremo alla sua storia nella terza stagione.
Noi ci auguriamo che combatterà insieme alla resistenza e che magari, trovi in Serena, una alleata inaspettata e voi, cosa vi aspettate dalla nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3?
Gli episodi di The Handmaid’s Tale vanno in onda in America sul canale streaming Hulu, mentre in Italia sobo disponibili su Tim Vision doppiati in italiano
Continuate a seguirci su talky! per scoprire le novità di The Handmaid’s Tale
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia