The Handmaid’s Tale 3: Casa Waterford in fiamme?

15/01/2019 di Redazione

Le riprese per la nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3 proseguono senza sosta, e grazie a delle immagini rubate siamo di nuovo in grado dimostrarvi delle novità.

Dopo le immagini scioccanti che vi abbiamo mostrato in precedenza e, dopo aver parlato del futuro di Luke in The Handmaid’s Tale 3, è la volta di focalizzarci sulla famiglia non ideale Waterford. Anche in questo caso dobbiamo le informazioni pervenute agli ammiratori della serie che appostandosi, sono riusciti a ad immortalare qualche istante. Nelle foto che vi mostriamo qui sotto possiamo notare che un incendio, ormai estinto ha colpito casa Waterford.
The Handmaid’s Tale 3
 
The Handmaid’s Tale 3
The Handmaid’s Tale 3

Cosa significano queste immagini di The Handmaid’s Tale 3 ?

Nel finire della precedente stagione di The Handmaid’s Tale, erano stati appiccati una serie di incendi, usati a scopo di depistaggio, per permettere alle Marte di aiutare June a fuggine. Tuttavia, la casa in questione, quella dei Waterford, non era stata ancora colpita quella notte.
Pertanto non possiamo escludere che possa trattarsi di una azione futura. D’altronde in precedenza, il produttore esecutivo della sere televisiva targata Hulu, Bruce Miller, aveva rivelato che il tema principale di The Handmaid’s Tale 3, sarebbe stato quello della “Resistenza”, a differenza di quello della precedente, incentrato sulla maternità.

A questo proposito possiamo dire che per June è giunta finalmente l’ora di combattere. Dopo un paio di stagioni in cui è stata abusata, umiliata e picchiata più volte, giustamente ne ha avuto abbastanza, ha subito abbastanza, per lei è arrivato il momento di combattere veramente. Sappiamo anche che parte dell’azione si sposterà a Washington, D.C., la capitale del regime repressivo di Gilead e che June si incontrerà o scontrerà con l’imprevedibile comandante Lawerence, anche al momento non disponiamo di ulteriori informazioni.

The Handmaid’s Tale 3
The Handmaid’s Tale 3

 
Per quanto riguarda la terza stagione, dovrebbe tornare presumibilmente la prossima primavera, si vocifera il tre maggio 2019, salvo diversa comunicazione.
E voi che cosa ne pensate di queste immagini?  Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinside

Share this article