The Handmaid’s Tale 3: Casa Waterford in fiamme?
15/01/2019 di Redazione
Le riprese per la nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3 proseguono senza sosta, e grazie a delle immagini rubate siamo di nuovo in grado dimostrarvi delle novità.
Cosa significano queste immagini di The Handmaid’s Tale 3 ?
Nel finire della precedente stagione di The Handmaid’s Tale, erano stati appiccati una serie di incendi, usati a scopo di depistaggio, per permettere alle Marte di aiutare June a fuggine. Tuttavia, la casa in questione, quella dei Waterford, non era stata ancora colpita quella notte.
Pertanto non possiamo escludere che possa trattarsi di una azione futura. D’altronde in precedenza, il produttore esecutivo della sere televisiva targata Hulu, Bruce Miller, aveva rivelato che il tema principale di The Handmaid’s Tale 3, sarebbe stato quello della “Resistenza”, a differenza di quello della precedente, incentrato sulla maternità.
Per quanto riguarda la terza stagione, dovrebbe tornare presumibilmente la prossima primavera, si vocifera il tre maggio 2019, salvo diversa comunicazione.
E voi che cosa ne pensate di queste immagini? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia e Serietvinside