The Good Place 4: Grandi sorprese per D’Arcy Carden e il suo personaggio
13/02/2019 di Redazione
Manca ancora molto tempo all’inizio di The Good Place 4 ma cominciano già a trapelare le prime news, ecco cosa sappiamo
Secondo quanto riportato, The Good Place 4 vedrà D’Arcy Carden sbalordire tutti di nuovo, dopo il successo del mid-season finale della scorsa stagione. Nel famoso episodio tanto acclamato, andato in onda a dicembre, l’attrice ha infatti interpretato ben 6 personaggi diversi. Con il suo incredibile talento l’esperimento creato dall’ideatore Michael Schur ha riscosso un enorme successo.
Per i nuovi episodi di The Good Place 4 gli sceneggiatori hanno pianificato “un po’ di cose” per il personaggio di Janet. Cosa bolle in pentola, secondo voi? Cosa ci potrebbe essere di più sorprendete rispetto all’aver prestato il volto a tutti i protagonisti in un solo episodio?
“La parte più divertente della sceneggiatura di un attore come D’Arcy Carden è che puoi inventare folli scenari da realizzare – e ne abbiamo un paio che pensiamo possano essere molto divertenti”.
Queste le parole della crew di The Good Place 4. Le dichiarazioni qui riportate non fanno altro che aumentare la curiosità dei tanti fan che aspettano con ansia il ritorno del brillante show. Spazio quindi alle teorie in attesa del tanto atteso come back. E voi siete curiosi di seguire le nuove avventure della parte buona? Fatecelo sapere commentando l’articolo!