The Good Place: Blake Bortles apparirà nella nuova stagione?

20/03/2019 di Redazione

Blake Bortles potrebbe fare una simpatica comparsa in The Good Place, ecco cosa sappiamo 

Dopo le numerose battute e le divertenti citazioni sui Jacksonville Jaguars e in particolare su Blake Bortles, la serie tv di Michael Schur potrebbe sorprenderci con un esilarante cameo.
Il giocatore di football americano è stato infatti recentemente svincolato dai Jaguars. Questa potrebbe sembrare certamente una brutta notizia per i personaggi e gli spettatori di The Good Place, affezionati ormai a chi è stato menzionato così tante volte nello show. Blake Bortles ha però trovato una nuova casa e sembra che sia proprio un “bel posto”: adesso lavorerà infatti a Los Angeles. Trovandosi per puro caso ad Hollywood ossia proprio dove vengono effettuate le riprese della serie tv, sarebbe bello se ci sorprendesse con una comparsa in uno o più episodi.

Secondo l’Entertainment Weekly, questo potrebbe essere un progetto verosimilmente realizzabile. Anche i possibili scenari che sono stati pensati per Blake Bortles sarebbero infatti perfettamente in linea con la storyline di The Good Place.
Ad esempio, Jason – uno dei suoi più grandi fan, interpretato da Manny Jacinto – potrebbe tornare sulla Terra e ritrovarsi a affrontare una partita di football proprio accanto al suo eroe. Oppure il giocatore potrebbe essere un nuovo residente del posto bello. In attesa di vederlo in The Good Place, continuiamo a fare teorie sul suo possibile ruolo. Fateci sapere le vostre idee commentando l’articolo!
Ancora non c’è una data esatta per la premiere della quarta stagione dello show ma sicuramente tornerà quest’autunno.
Per restare sempre aggiornati su questa e su tutte le altre serie tv e molto altro continuate a rimanere connessi sul nostro portale. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network e di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook!

Leggi anche The Good Place 4: Le prime dichiarazioni sulla nuova stagione

Share this article