The Flash 5×20: La rabbia di Barry e la scelta di Cisco, lascerà il Team? | VIDEO

29/04/2019 di Redazione

Carlos Valdes presterà ancora il suo volto a Cisco Ramon nella prossima stagione di The Flash? La risposta potrebbe arrivare nel 20esimo episodio.

Nora è tornata nel presente, diventando però qualcosa di diverso da ciò che abbiamo visto fino a questo momento. Barry e Iris sono tornati l’uno accanto all’altra e il team è pronto all’arrivo del prossimo villain. Cosa accadrà quindi nel 20esimo episodio di The Flash 5? L’uomo più veloce del mondo riuscirà a ritrovare sua figlia mettendo da parte la rabbia e il senso di tradimento dopo quanto scoperto? Inoltre, lascerà il Team o continuerà ad essere parte di esso? Diamo uno sguardo attraverso il promo rilasciato.

https://www.youtube.com/watch?v=ZLCV5x05Uco

The Flash 5, Cisco sceglierà di prendere la cura?

Gone Rogue” è il titolo del nuovo episodio di The Flash 5 che vedrà Nora lottare contro il Team e contro suo padre. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Barry (Grant Gustin) continua a lottare con quello che prova per il tradimento di Nora (Jessica Parker Kennedy). Brie Larvan (guest star Emily Kinney), Joss Jackam (guest star Reina Hardesty) e Peter Merkel (guest star Troy James) tornano a Central City. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) prende una decisione coraggiosa.

Barry continuerà quindi a soffrire per quanto accaduto con Nora, ma adesso dovrà fare i conti anche con ciò che sua figlia è diventata. Intanto, come riportato dalla sinossi dell’episodio, Cisco prenderà una decisione probabilmente inerente alla sua vita. E la sola cosa a cui riusciamo a pensare è il suo desiderio di tornare a condurre una vita normale. Carlos Valdes sta per dire addio a The Flash?

Secondo quanto precedentemente riportato da ComicBook, Carlos Valdes non ha né smentito né confermato la voci che parlano del suo addio allo show Arrowverse dopo la quinta stagione. Non resta che attendere i prossimi episodi di The Flash per scoprire cosa succederà nel futuro di Cisco e quale sarà la sua scelta: prendere la cura o restare un metaumano?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article