The Flash 5: Una difficile riunione di famiglia per Iris, Barry e Nora
18/09/2018 di Redazione
La quinta stagione di The Flash porterà una riunione di famiglia in casa West-Allen. Barry e Iris hanno incontrato Nora, e impareranno a conoscerla. Ma ci sarà qualche difficoltà.
L’arrivo di Nora Allen in The Flash 5
“Nora è molto appassionata e vuole rendere felice suo padre” ha raccontato Jessica Parker Kennedy, volto di Nora Allen in The Flash, a TVLine. “Sua madre non è nel suo radar allo stesso modo“. Nora sarà quindi fredda e distaccata nei confronti di Iris mentre “il suo obiettivo principale è quello di legare con suo padre e impressionarlo“. Candice Patton, interprete di Iris West-Allen ha fatto eco alle parole di “sua figlia” dichiarando che, Iris e Nora “non vanno molto d’accordo“.
Nei nuovi episodi di The Flash (il tema dell’eredità colpirà ogni personaggio), Nora mostrerà chiaramente la sua ostilità nei confronti di Iris, “ma non sappiamo ancora perché“. I dubbi dei fan saranno anche quelli di Iris che guarderà sua figlia legare con suo padre, ma mantenere le distanze con lei.
E’ davvero difficile. E’ davvero difficile per Iris vedere Nora idolatrare suo padre, mentre lei vuole trascorrere ogni momento con sua figlia. Diventa così un punto di contesa tra lei e Barry. E’ un po’ gelosa, ma allo stesso tempo è davvero confusa, e tuttavia anche felice per Barry, quindi…
Per quanto tempo i fan di The Flash resteranno all’oscuro in merito a ciò che spinge Nora lontano da sua madre? “Capirete di più man mano che la stagione va avanti” ha anticipato Kennedy.
Potrebbe interessarti:
The Flash 5: Grant Gustin e il poteri di Cicada “legati a Nora”
The Flash 5: Grant Gustin e il poteri di Cicada “legati a Nora”
Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia