The Flash 5: Tutto quello che sappiamo sul ritorno dello show Arrowverse
21/06/2018 di Redazione
Il finale della quarta stagione di The Flash ha rivelato l’identità della ragazza misteriosa apparsa per la prima volta nel mega crossover a quattro vie. Cosa ci aspetta quando il Team Flash tornerà all’opera?
Tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione di The Flash
Barry Allen e Iris West Allen dovranno confrontarsi con una nuova realtà. Con l’arrivo di Nora direttamente dal futuro, secondo quanto dichiarato dal produttore Todd Helbing, i due avranno qualche piccolo scontro sul modo in cui crescere “la loro figlia adulta“. Il sopraggiungere di Nora metterà in risalto il rapporto tra Barry e Iris in The Flash 5 come genitori e come coppia con qualche litigio sullo sfondo.
L’errore commesso da Nora Allen sarà al centro della quinta stagione di The Flash. I fan scopriranno perché è tornata indietro nel tempo in momenti specifici della quarta stagione. Non sappiamo con certezza quali conseguenze arriveranno, ma come riportato da TVGuide, Nora ha cambiato la linea temporale quando ha aiutato Barry nel finale di stagione di The Flash 4. Le conseguenze saranno quindi inevitabili.
Joe e Cecile (Danielle Nicolet promossa a series regular) saranno alle prese con la loro bambina mentre dispenseranno consiglio ad Iris e Barry su come essere dei bravi genitori. Ancora una volta i sorrisi e le emozioni non mancheranno nella quinta stagione di The Flash.