The Flash 5: Susan Walters torna nei panni della madre di Caitlin
03/08/2018 di Redazione
Un ritorno importante per il passato e il futuro di Caitlin nella quinta stagione di The Flash che andrà in onda in America a partire dal 9 ottobre.
Il ritorno della madre di Caitlin in The Flash 5
Susan Walters, che i fan hanno incontrato nella terza stagione di The Flash, tornerà ad indossare i panni della madre di Caitlin nei nuovi episodi dello show Arrowverse, come riportato da TVLIne. La Dr. Carol Tannhauser non sarà sola. Come anticipato, Caitlin ritroverà infatti anche suo padre.
E’ infatti attualmente in corso il casting per il Dr. Thomas Snow, che sarà un personaggio ricorrente quando The Flash tornerà sul piccolo schermo. Descritto come un maschio caucasico di circa 50 anni, il Dr. Snow è un genetista estremamente intelligente.
It’s so nice to be back on @CW_TheFlash with the lovely @dpanabaker . ⚡️ pic.twitter.com/V4EWzutPII
— Susan Walters (@swaltersashby) August 3, 2018
Tornando a Central City, il padre di Caitlin farà di tutto per recuperare il rapporto con sua figlia. Inoltre, ben presto i fan di The Flash scopriranno che Thomas Snow nasconde un “grande segreto“.
Un’importante riunione di famiglia per Caitlin che troverà numerose risposte in merito alle origini di Killer Frost e al suo passato.
Potrebbe interessarti:
The Flash 5: Tom Cavanagh e le prime anticipazioni sul nuovo Harrison Wells
The Flash 5: Tom Cavanagh e le prime anticipazioni sul nuovo Harrison Wells
E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia