The Flash 5: Rivelata l’identità del nuovo villain che affronterà il Team?

25/05/2018 di Redazione

La quarta stagione ddi The Flash è giunta alla sua conclusione. La ragazza misteriosa ha rivelato la sua identità mentre Harry è tornato a casa. DeVoe è stato sconfitto, ma un nuovo villain arriverà nella prossima stagione. Di chi si tratta?

The Flash 4 si è concluso con un cliffhanger decisamente importante. La ragazza misteriosa ha rivelato la sua identità: Nora West-Allen si è presentata al Team dichiarando di aver commesso un grosso errore. L’ultimo episodio della quarta stagione dello show Arrowverse avrebbe dovuto portare con sé un secondo cliffhanger che avrebbe dovuto regalare un primo indizio sull’identità del big villain della prossima stagione. Ma le cose sono andate diversamente. “Per una questione di tempo, abbiamo dovuto tagliarlo” ha dichiarato il produttore Todd Helbing (prime anticipazioni su ciò che accadrà nella quinta stagione di The Flash).
Ma qualcosa si è mosso nelle ultime ore, e un nuovo indizio potrebbe essere appena stato rilasciato.
The Flash
The Flash 4

Prime anticipazioni sul villain di The Flash 5?

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, la CW è alla ricerca di un attore che si aggiri intorno ai 40 anni, di qualsiasi etnia, per indossare i panni di un metaumano attualmente identificato con il nome di  “Desmond Paull“. La prima descrizione rilasciata ci parla di un personaggio che, venuto a contatto con la materia oscura, ha ottenuto l’immortalità e la capacità di disabilitare altri poteri meta umani. Desmond Paull incolpa i metaumani per tutto ciò che è andato storto nella sua vita. La sua missione sarà quindi quella di eliminarli dalla città “per mettere a tacere la sua stessa angoscia“.
Un nome, quello attualmente rilasciato, che sembra essere solo una copertura e che potrebbe mostrare ai fan di The Flash, David Hersch, alias Cicada. Creato da Geoff Johns, Cicada apparve per la prima volta in The Flash #170. L’uomo ottenne i suoi poteri quando fu colpito da un fulmine mentre cercava di uccidersi.
The Flash
Questa new entry avrà un ruolo ricorrente e potrebbe quindi essere il nuovo villain che apparirà nella quinta stagione di The Flash.
Potrebbe interessarti:
The Flash: Un nuovo Wells e il futuro di Caitlin nella quinta stagione
https://www.talkymedia.it/the-flash-un-nuovo-weels-e-il-futuro-di-caitlin-nella-quinta-stagione/
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article