The Flash 5: Kiana Madeira entra nel cast con un ruolo ricorrente
10/08/2018 di Redazione
New entry nella quinta stagione di The Flash che arriverà sul piccolo schermo in America il 9 ottobre. Kiana Madeira entra a far parte del cast con un ruolo ricorrente. Quale?
Intanto, come anticipato, ancora una new entry nella quinta stagione di The Flash. Dopo l’arrivo del padre della Dr. Snow, anche Kiana Madeira si unisce al cast con un ruolo ricorrente, come riportato da DeadLine.
Kiana Madeira sarà Spin nella quinta stagione di The Flash
Un ruolo ricorrente dunque per Kiana Madeira nella quinta stagione dello show Arrowverse. L’attrice presterà il suo volto a Spencer Young (alias Spin), un personaggio maschile nei fumetti che i produttori hanno deciso di trasformare in un ruolo femminile nello show DC. Spin è una giovane aspirante social media influencer che coglie l’opportunità di farsi conoscere quando scopre che c’è un nuovo eroe a Central City. Kiana Madeira farà il suo debutto nel quarto episodio di The Flash 5.
Secondo quanto dichiarato da Grant Gustin, la quinta stagione di The Flash è la migliore a partire dalla premiere che andrà in onda il 9 ottobre. Un ritorno alle origini, alla prima stagione, un ritorno a ciò che i fan di The Flash hanno amato sin dall’inizio. Chris Klein presterà il suo volto al nuovo supervillain Cicada, “un uomo la cui famiglia è stata fatta a pezzi dai metaumani“. I metaumani sono un’epidemia, e come tali vanno sterminati. Questo l’obiettivo di Cicada in The Flash 5, il secondo supervillain a non essere un velocista.
Potrebbe interessarti:
Grant Gustin: “La nostra stagione migliore a partire dalla premiere”
The Flash 5, Grant Gustin: “La nostra stagione migliore a partire dalla premiere”
E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia