The Flash 5, Grant Gustin: “Vedremo una nuova speedster, preparatevi”
27/06/2018 di Redazione

Il primo episodio di The Flash 5 andrà in onda il 9 ottobre in America. L’arrivo di Nora Allen porterà una serie di conseguenze mentre il Team dovrà affrontare nuovi villain.

Le speranze di Grant Gustin per la quinta stagione di The Flash
“Non voglio rivelare troppo” ha dichiarato Gustin all’ACE Comic Con Seattle (Comicbook). “Anche io non ne so molto” ha proseguito l’attore che dovrebbe tornare sul set dello show Arrowverse tra poche settimane.
Quello che posso presumere è che vedremo… Voglio dire, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare nel suo tempo e vedremo Barry e Iris interagire con una versione adulta della loro bambina. Voglio dire, sarà molto bello. Vedremo un nuovo speedster, quindi preparatevi.
Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Todd Helbing, l’arrivo di Nora Allen porterà The Flash in una nuova direzione, soprattutto a seconda di quale sia il “grosso errore” commesso.
Lei ha commesso questo grosso errore alla fine dell’episodio – puoi vedere la preoccupazione per ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato le sue lezioni dai viaggi nel tempo, quindi sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a risolverlo.
