The Flash 4×21: Un aiuto improbabile per fermare Il Pensatore | VIDEO

03/05/2018 di Redazione

Il 21esimo episodio di The Flash 4 porterà il Team a chiedere aiuto a qualcuno di decisamente improbabile. Intanto, Cisco sarà accanto ad Harry per presentargli un nuovo Concilio.

Con l’ultimo episodio di The Flash 4 andato in onda, Clifford DeVoe è ormai pronto a portare a termine il suo piano. Il Team Flash dovrà quindi rivolgersi ai suoi nemici per ottenere l’aiuto necessario per sconfiggere Il Pensatore una volta per tutte. Amunet, interpretata da Kattee Sackhoff, farà il suo ritorno proprio nel nuovo episodio dello show Arrowverse mentre Cisco cercherà un nuovo modo per aiutare Harry.

Un aiuto per Harry e per il Team nel nuovo episodio di The Flash 4

Nonostante le resistenze di Barry, Joe e Iris, Amunet sarà accanto al Team Flash nel 21esimo episodio intitolato “Harry and the Harrisons”. Nonostante non appaia all’interno del promo, grazie al titolo del nuovo episodio di The Flash 4, possiamo dedurre che molto riguarderà anche il deterioramento dell’intelligenza di Harry. La sinossi ufficiale dichiara infatti che Harry verrà cacciato dal Concilio dei Wells, ma verrà presentato ad un nuovo Concilio.

Con il dispositivo di Illuminazione di DeVoe quasi al completo, per poterlo disabilitare, Flash e il suo team devono fidarsi di un alleato improbabile – Amunet Black. Nel frattempo Harry raggiunge il minimo storico quando il Concilio dei Wells lo caccia, ma poi Cisco lo presenta al Concilio degli Harrison.  

Questa la sinossi ufficiale del prossimo episodio di The Flash 4 (SpoilerTv) che vedrà il Team ideare un nuovo piano nel tentativo di ostacolare Il Pensatore. Anche Harry, con il deterioramento della sua intelligenza, sarà al centro del 21esimo episodio di The Flash 4. Cisco riuscirà a trovare un modo per aiutarlo insieme al Concilio degli Harrison?


Intanto, negli ultimi episodi di The Flash 4, Caitlin cercherà in tutti i modi di ritrovare Killer Frost e “alla fine della stagione tutti capiranno” cosa le è accaduto “e c’è la possibilità di riaverla” ha anticipato Helbing. Il 22 maggio, come ormai sappiamo, andrà in onda il finale di stagione di The Flash 4 con il titolo “We are The Flash”. Tutti pronti a scoprire in che modo Barry sconfiggerà Clifford DeVoe?
Potrebbe interessarti:
L’ultima battaglia contro Il Pensatore e l’identità della ragazza misteriosa

The Flash 4: L’ultima battaglia contro Il Pensatore e l’identità della ragazza misteriosa


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash e nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article