The Flash 4×20: Il ritorno di Gypsy fermerà il piano di DeVoe? | VIDEO

28/04/2018 di Redazione

Il 20esimo episodio di The Flash 4 riporterà Gypsy su Terra -1 e tra una parola e l’altra scambiata con Cisco, il Team cercherà di fermare DeVoe ancora una volta.

Con il 20esimo episodio della quarta stagione di The Flash, il Team cercherà di mettere in atto un nuovo piano per fermare Clifford DeVoe. L’uomo è tornato ad assumere le sue sembianze dopo aver ucciso Ralph e preso il suo corpo, ma ha ancora bisogno di qualcosa per riuscire a portare a termine il suo piano. In che modo il team Flash cercherà di ostacolarlo? Il nuovo video promo è stato rilasciato. Cosa ci attende nel prossimo episodio di The Flash 4?

L’arrivo di Gypsy nel nuovo episodio di The Flash 4

Gli ultimi episodi di The Flash 4 hanno visto il ritorno di Breacher (Danny Trejo) giunto su Terra -1 per chiedere aiuto a Cisco per poter riottenere i suoi poteri. Le cose non sono però andate nel verso giusto e Breacher ha chiesto a Cisco di prendere il suo posto presentandolo come un’opportunità per poter lavorare accanto a Gypsy. Secondo quanto dichiarato da Carlosn Valdes, Cisco ha una decisione importante da prendere e le cose inizieranno a complicarsi con il ritorno di Gypsy.

Barry e il Team Flash collaborano con Gypsy per cercare di contrastare il piano del Pensatore. Nel frattempo, Cisco e Gypsy parlano a cuore aperto della loro relazione.

Questa la trama rilasciata per il 20esimo episodio di The Flash 4 (SpoilerTv) in cui Caitlin cercherà di riportare Killer Frost “a casa”. “Cisco, credo, non vuole accettare il lavoro perché non vuole deludere il team” ha raccontato Carlos Valdes intervistato da Entertainment Weekly. “Ma alla fine Gypsy non vuole che Cisco accetti perché teme che un contatto più ravvicinato possa rovinare la bellezza di ciò che hanno“.


Potrebbe interessarti:
The Flash 4: John Diggle accanto a Barry Allen in un mini crossover con Arrow | SPOILER

The Flash 4: John Diggle accanto a Barry Allen in un mini crossover con Arrow | SPOILER


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article