The Flash 4×19: Citizen Cold in aiuto di Barry per fermare DeVoe | VIDEO

19/04/2018 di Redazione

Il diciannovesimo episodio di The Flash 4 riporterà un volto amico accanto a Barry Allen. Il Team cercherà ancora una volta di ottenere una vittoria contro DeVoe, ci riuscirà?

L’ultimo episodio di The Flash 4 andato in onda ha mostrato ai fan una nuova vittoria da parte di Clifford DeVoe. Il villain di questa stagione dello show Arrowverse continua ad essere un passo avanti al Team e questa volta è toccato a Ralph pagarne le conseguenze. Dopo averlo perso, Barry avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per ostacolare il piano del Pensatore e fermarlo una volta per tutte. Un aiuto che arriverà da un volto amico.

Sinossi ufficiale del 19esimo episodio di The Flash 4

Citizen Cold si unirà quindi al Team Flash per il 19esimo episodio di The Flash 4 che riporta Wentworth Miller nell’Arowverse. L’aiuto di Leo Snart sarà fondamentale per Barry per mettere in atto un nuovo piano nel tentativo di vincere la guerra contro Clifford DeVoe.

Quando Barry ha bisogno di aiuto per trasportare un nuovo e pericoloso metaumano, chiama un nuovo amico per chiedere aiuto, Leo Snart (Citizen Cold). Nel frattempo Cisco diventa sempre più sospettoso nei confronti di Harry. 

Questa la trama ufficiale del 19esimo episodio di The Flash 4 che andrà in onda la prossima settimana. Clifford DeVoe potrebbe cercare di ottenere i potei di quello che è probabilmente il “meta del bus” più pericoloso creato con il ritorno di Barry dalla Speed Force: Neil Borman alias Fallout (Ryan Alexander McDonald).
The Flash 4
Borman, come osserva lo stesso Cold nel trailer, è una bomba nucleare in forma umana e ha quasi distrutto Central City l’ultima volta che i fan lo hanno visto nell’episodio ‘The Trial of The Flash’.  Barry potrebbe quindi usare l’aiuto di Leo per mantenere Boram freddo e impedirgli di esplodere prima che le sue condizioni peggiorino o che il Pensatore si impadronisca di lui.
Wentworth Miller, con questa nuova apparizione in The Flash, completa un cerchio e, secondo quanto dichiarato lo scorso novembre, dopo questo ritorno dovrebbe svestire i panni di Cold per sempre. Ma non è detto che le cose vadano in questo modo. Miller ha infatti dichiarato anche che, se la storia dovesse essere quella giusta, tornerebbe ancora ad indossare i panni di Snart. La porta resta quindi aperta anche per le prossime stagione degli show Arrowverse.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article