The Flash 4×18: Il piano per sconfiggere DeVoe metterà in pericolo il Team? | VIDEO

12/04/2018 di Redazione

Il diciottesimo episodio di The Flash 4 porterà il Team più vicino a DeVoe, ma niente andrà come previsto quando lo Speedster Scarlatto attaccherà il suo nemico. 

Con pochi episodi ormai rimasti prima che la quarta stagione di The Flash giunga al termine, Barry e il Team Flash riusciranno ad entrare nel covo di DeVoe per fermare una volta per tutte il nuovo villain di questa stagione. Ma non tutto andrà come previsto nell’episodio di The Flash 4 che andrà in onda la prossima settimana e, secondo quanto riportato da ScreenRant, sembra che Marlize sarà fondamentale per la sconfitta di suo marito.
Diamo uno sguardo a quello che accadrà nel prossimo episodio dello show Arrowverse intitolato “Lose Yourself” .

Trama ufficiale del 18esimo episodio di The Flash 4

Il Team Flash riuscirà quindi ad entrare nel covo del Pensatore nel 18esimo episodio dello show, ma nulla andrà come previsto quando si renderanno conto che i DeVoe li stavano aspettando. La sinossi ufficiale dell’episodio è stata rilasciata. Cosa ci attende la prossima settimana?

Quando Barry e il Team Flash trovano il modo nel covo del Pensatore, Ralph pensa di poter attraversare una linea pericolosa per sconfiggere DeVoe. Nel frattempo, Joe è preoccupato per il comportamento di Harry. 

The Flash
Questa la sinossi ufficiale del nuovo episodio dello show che potrebbe portare Ralph a compiere un gesto estremo per salvare i Team. Sarà lui la chiave per sconfiggere DeVoe?
Intanto, come dichiarato da Carlos Valdes, i problemi con Harry non tarderanno ad arrivare:

La più grande arma segreta che ha al momento il team Flash è il Cappello Pensante. Sembra il primo passo logico per fermare DeVoe sia uguagliare la sua intelligenza. Tuttavia, questa situazione inizia a complicarsi. Harry si fa avanti e vengono fuori alcuni segreti oscuri che complicano definitivamente il suo rapporto con il Team, in particolare il suo rapporto con Cisco.

Potrebbe interessarti:

The Flash 4×19: Il ritorno di Wentworth Miller nei panni di Leo Snart

The Flash 4×19: Il ritorno di Wentworth Miller nei panni di Leo Snart


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

Share this article