The Flash 4: L’ultima battaglia contro Il Pensatore e l’identità della ragazza misteriosa

30/04/2018 di Redazione

Il finale di stagione di The Flash 4 andrà in onda il 22 maggio. L’ultima battaglia contro Il Pensatore si avvicina e il Team avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Con la morte di Raph, il Team ha subito un duro colpo e nello scorso episodio di The Flash 4 Barry ha dovuto affrontare il suo dolore, e senso di colpa, prima di riuscire a rimettersi in piedi. Secondo quanto dichiarato da  “Dopo aver perso Ralph faranno tutto il possibile per” fermare Clifford DeVoe. Il Team avrà quindi bisogno di tutto l’aiuto possibile. Gypsy arriverà infatti nell’episodio di The Flash 4 che andrà in onda il primo maggio, Amunet comparirà ancora una volta (8 maggio) mentre John Diggle porterà un nuovo mini crossover nel mondo Arrowverse.
The Flash

Harry e Catlin negli ultimi episodi di The Flash 4

Intanto, un Harry sempre più scoraggiato dopo quanto accaduto a causa della materia oscura utilizzata per potenziare il Cappello Pensante, si ritroverà davanti al Consiglio degli Harrison (una versione emo del Concilio dei Wells). Caitlin cercherà in tutti i modi di ritrovare Killer Frost e “alla fine della stagione tutti capiranno” cosa le è accaduto “e c’è la possibilità di riaverla” ha anticipato Helbing.
Il 22 maggio, come ormai sappiamo, andrà in onda il finale di stagione di The Flash 4 con il titolo “We are The Flash” e le parole di Helbing ci accompagnano proprio verso quella sarà la battaglia finale:

Barry non deve portare il peso di questa sfida da solo. E’ davvero uno sforzo di gruppo. Il modo in cui attaccano Il Pensatore è completamente diverso da tutto ciò che abbiamo prima in un finale.  

E prima che lo show giunga alla sua conclusione, i fan scopriranno l’identità della ragazza misteriosa conosciuta durante il mega crossover Arrowverse. La risposta arriverà e, in qualche modo, legherà la quarta alla quinta tagione di The Flash.
Potrebbe interessarti:
The Flash 4×20: Il ritorno di Gypsy fermerà il piano di DeVoe? | VIDEO

The Flash 4×20: Il ritorno di Gypsy fermerà il piano di DeVoe? | VIDEO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash e nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article