The Flash 4: Il Team fermerà DeVoe? La parola a Grant Gustin

08/05/2018 di Redazione

La quarta stagione di The Flash si avvicina alla sua conclusione. Dopo la morte di Ralph e le vittorie di DeVoe, il Team riuscirà a fermare Il Pensatore una volta per tutte?

Dopo aver scoperto il piano di Clifford DeVoe nello scorso episodio di The Flash 4, il Team sembra stia esaurendo le proprie opzioni. E nel 21esimo episodio dello show Arrowverse, Barry avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per mettere la parola fine al “progetto” del villain di questa stagione. Anche se questo aiuto dovesse arrivare da un personaggio decisamente improbabile come Amunet Black (Katee Sackhoff).
Il Team riuscirà a fermare DeVoe con l’aiuto di Amunet nel 21esimo episodio di The Flash 4?
The Flash
The Flash 4×21 – SpoilerTV

The Flash 4, Grant Gustin e la nuova mossa del Team contro DeVoe

Nonostante le resistenze di Barry, Joe e Iris, Amunet sarà quindi accanto al Team Flash nel 21esimo episodio intitolato “Harry and the Harrisons”, mentre Cisco cercherà di aiutare Harry con il deterioramento della sua intelligenza. Recentemente intervistato da EW, Grant Gustin ha parlato di ciò che sta accadendo al Team e di quello che i fan possono aspettarsi con l’arrivo di Amunet:

E’ solo un esempio di come Barry sia in modalità disperazione. Penso che qualsiasi cosa possiamo provare che ancora non abbiamo provato, Barry sia disposto a provarla. Stiamo parlando della fine di tutta l’umanità come la conosciamo.

Abbiamo bisogno di qualche tipo di arma che non abbia alcuna tecnologia, a causa dei poteri di DeVoe, e Amunet si adatta perfettamente, quindi Barry è disposto a provarci. Iris sottolinea che Barry ha sempre combattuto per ogni cittadino della città, perché sa che alla fine c’è sempre qualcosa di buono nel cuore di tutti, inclusa Amunet.

The Flash
The Flash 4×21

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel prossimo episodio di The Flash 4 attraverso le parole di Grant Gustin

Share this article