The Flash 4: Complicazioni tra Cisco e Harry nei nuovi episodi? Parla Carlos Valdes
06/04/2018 di Redazione
La quarta stagione di The Flash tornerà sul piccolo schermo il 10 aprile. Una lunga pausa che porterà a nuovi distacchi all’interno del Team.
Carlos Valdes e il futuro del Team in The Flash 4
Quando lo show tornerà sul piccolo schermo, il team dovrà affrontare un nuovo metaumano, e i primi scontri tra Barry e Ralph su come muoversi non tarderanno ad arrivare. Ma i due eroi non saranno i soli a trovarsi in disaccordo nei prossimi episodi dello show Arowverse. Secondo quanto dichiarato da Carlos Valdes a EW, anche Cisco e Harry avranno dei problemi da superare.
La più grande arma segreta che ha al momento il team Flash è il Cappello Pensante. Sembra il primo passo logico per fermare DeVoe sia uguagliare la sua intelligenza. Tuttavia, questa situazione inizia a complicarsi. Harry si fa avanti e vengono fuori alcuni segreti oscuri che complicano definitivamente il suo rapporto con il Team, in particolare il suo rapporto con Cisco.
Proprio come aveva previsto Cisco, il Cappello Pensante porterà nuovi problemi all’interno del Team. Barry riuscirà a scoprire il piano di DeVoe? Nonostante quanto accadrà all’interno del Team, quest’ultimo sconfiggerà il Pensatore nell’ultimo episodio di questa quarta stagione?
Potrebbe interessarti:
Barry in pericolo dopo una lunga pausa? | VIDEO
The Flash 4: Barry in pericolo dopo una lunga pausa? | VIDEO
Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ