The Eternals: Richard Madden in trattative per entrare nel cast

08/05/2019 di Redazione

The Eternals sta vedendo un grandissimo cast al suo ingresso e, tra le ultime aggiunte, potremmo trovare quella di Richard Madden.

Con l’arrivo di “Avengers: Endgame” è tempo di avvicinarsi alla conclusione di questa enorme Fase 3 con il prossimoproprio cast e, secondo un ultimo rapporto, potremmo vedere nel film la star Richard Madden.

Richard Madden

Secondo quanto riportato da Angelina Jolie) e della storia d’amore tra lei e Ikaris.

La Marvel non ha commentato la notizia sull’aggiunta o meno di Richard Madden nel cast però, con “The Eternals”, il Marvel Cinematic Universe si espanderà, a livello cosmico, in un modo impressionante. Questo perché potrebbe vedere l’esordio dei Celestiali, coloro che hanno eseguito esperimenti sugli umani fino a creare gli Eterni. Inoltre, il fumetto è ambientato milioni di anni fa, poiché gli Eterni si sono scontrati anche con divinità greche, romane e norvegesi, prima di lasciare la Terra per esplorare l’universo. Di conseguenza non è da escludere che potremmo vedere qualcosa del genere all’interno del film.

Ikaris, membro di “The Eternals”

Dunque, con “The Eternals” il MCU vedrà un espansione maggiore rispetto a quella che abbiamo visto fino ad ora con tutti i precedenti film Marvel.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Richard Madden all’interno del film? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article