The CW: Da Arrow a Legacies, tutte le serie rinnovate

01/02/2019 di Redazione

Da Arrow a Supernatural, passando per vampiri e lupi mannari, The CW ha rivelato quali serie sono state ufficialmente rinnovate.

E’ arrivato il momento di scoprire quali show targati The CW sono stati ufficialmente rinnovati. In tutto, secondo quanto annunciato, sono dieci le serie che torneranno sul piccolo schermo nella stagione televisiva 2019/2020. L’elenco degli show che sono stati ufficialmente rinnovati comprende The Flash, Arrow, Riverdale, Supernatural, Supergirl, Black Lightning e DC’s Legends of Tomorrow.

The Cw
Legends of Tomorrow ufficialmente rinnovato per una quinta stagione da The CW

The CW, tutti gli show rinnovati

Charmed e Legacies hanno ottenuto il rinnovo ufficiale e torneranno con nuovo storie il prossimo anno sul piccolo schermo, esattamente come Dynasty. All American, Roswell, New Mexico e The 100 restano in sospeso.

Secondo quanto riportato da TVLine, The Flash resta in alto alla classifica degli show targati The CW più visti per il quinto anno consecutivo. Seguono, Riverdale, Arrow, Supernatural e Supergirl un gradino più in basso. Legacy e Charmed restano nella media seguiti da Black Lightning e Legends of Tomorrow. Queste le dichiarazioni del presidente della The CW Mark Pedowitz:

In questa stagione, con l’aggiunta di domenica, abbiamo esteso il nostro programma in prima serata a sei notti, il che è stato un successo senza riserve per la rete, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti. Oltre a far crescere il nostro programma per tutta la settimana, continuiamo anche ad aggiungere ulteriori programmi per tutto l’anno… Non vediamo l’ora di continuare a costruire portando ancora più show.

The CW
Anche Legacies ufficialmente rinnovato da The CW

Queste dunque le serie The CW ufficialmente rinnovate. Le leggende torneranno sulla Waverider, e torneremo ancora a Mystic Falls mentre lo Speedster Scarlatto dovrà sconfiggere nuovi villains.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article