The Crown 3: Emerald Fennell sarà Camilla Parker Bowles

23/10/2018 di Redazione

Non si fermano i casting per The Crown 3, dove Emerald Fennell è stata appena scelta per interpretare Camilla Parker Bowles nella nuova stagione 

Emerald Fennell andrà ad interpretare il personaggio più discusso degli ultimi trent’anni, nella nuova stagione di The Crown 3, la serie targata Netflix. Stiamo parlando di Camilla Parker Bowles, l’eterna amante del Principe Carlo, divenuta poi sua consorte nel 2005 acquisendo il titolo di Duchessa di Cornovaglia.
Emerald Fennell The Crown
Emerald Fennell sarà Camilla Parker Bowles in The Crown 3

La notizia arriva direttamente da TVLine dove Emerald Fennell, attrice britannica di 33 anni, nota al pubblico per aver interpretato l’infermiera Patsy Mount nella serie televisiva della BBC Call The Midwife ha dichiarato:

“Sono assolutamente al settimo cielo per questa opportunità e allo stesso tempo, completamente terrorizzata. Unirmi ad un cast pieno di persone dotate di un grande talento in The Crown. Sono assolutamente innamorata di Camilla e sono molto grata dei miei anni adolescenziali che mi abbiano ben preparato per interpretare un personaggio con quel taglio di capelli”
 
Dopo gli annunci dei nuovi interpreti, Helena Bonham Carter e Ben Daniels, rispettivamente la principessa Margaret e il marito Antony Armstrong-JonesJosh O’Connor sarà il Principe Carlo per la terza e la quarta stagione di The Crown, è la volta di Emerald Fennell che dovrà indossare i panni di un ruolo non certo tra i più facili.
 
Come detto in precedenza, i recasting per tutti gli attori principali di The Crown sono dovuti al salto temporale. Infatti sia la terza, che la quarta stagione della serie pluripremiata targata Netflix, saranno ambientate molti anni più avanti, arrivando sino agli anni settanta con il primo incontro tra il Principe Carlo e la sua Camilla.
 
Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità riguardanti The Crown
The Crown 3 non arriverà sulla piattaforma streaming Netflix prima del 2019.

Share this article