The Conners: Roseanne Barr e la morte del suo personaggio
18/09/2018 di Redazione
Roseanne Barr non ha voluto esimersi dal commentare i vari rumors sulla serie Spinoff di Roseanne, The Conners. Sembra infatti che stia circolando la voce che Roseanne verrà uccisa da un overdose di oppiacei.
Archiviata Roseanne, ABC non ha voluto perdere il filo di una serie TV che l’anno scorso ha fatto ascolti clamorosi portando tanti soldini di pubblicità nelle casse della rete televisiva principale della Disney. Così i capoccioni della reta hanno inventato The Conners, in pratica un Roseanne 2 ma senza l’ingombrante e non solo fisicamente, attrice licenziata.
Ricordiamo brevemente che Roseanne Barr è stata licenziata dalla ABC all’indomani di un tweet razzista, l’attrice e la serie TV sono stati quindi interrotti quando ormai si stava per girare la stagione 2. Secondo la Barr ABC avrebbe deciso di “uccidere” Roseanne con una morte per oppiacei, una cosa che all’attrice non va giù.
Non avrei mai voluto che la morte di Roseanne fosse per una overdose da oppioidi. È così cinico e orribile. Avrebbe dovuto morire come una donna eroica o niente… Non era abbastanza [licenziarmi], hanno voluto insultare così crudelmente le persone che amavano questa famiglia e questo spettacolo.
ABC si è ben guardata dal commentare questa notizia, ma sappiamo già dalle parole di John Goodman, che Roseanne muore anche se in realtà non si sa esattamente in che modo lo show affronterà questa situazione.
Resta il fatto che Roseanne Barr a parte, The Conners è in pratica la logica continuazione di uno show che ha raccolto grossi ascolti e al quale ABC non poteva rinunciare.
Restate con Talky series per essere sempre aggiornati su The Conners e sulle vostre serie TV preferite