The Blacklist: Il creatore della serie commenta l’entrata in scena di Lilly

15/04/2018 di Redazione

Clamoroso colpo di scena nel diciottesimo episodio della quinta stagione di The Blacklist: la serie si arricchisce di un nuovo componente della famiglia Reddington!

 
Chi ha visto l’ultimo episodio della quinta stagione di The Blacklist, non potrà dire di non essere rimasto sorpreso dal finale shock in cui si è fatta luce su altro tassello riguardante il passato oscuro e misterioso di Raymond Reddington. Chi si aspettava una qualche risposta sul fantomatico mistero delle ossa è rimasto deluso, ma l’introduzione a sorpresa del personaggio di Lilly ha ribaltato tutto quanto.
The Blacklist
The Blacklist: Il creatore della serie commenta l’entrata in scena di Lilly

Portata sul piccolo schermo dall’attrice Fiona Dourif, Lilly non è altro che Jennifer Reddington, figlia di Raymond Reddington e Naomi Hyland. Il suo personaggio era stato menzionato nei primi episodi della seconda stagione della serie, in cui lo stesso Red aveva provato ad utilizzare tutte le sue risorse a disposizione per trovarla e nasconderla da Berlino.
Il creatore della serie, Jon Bokenkamp, ha rilasciato a Variety un’intervista in cui ha spiegato il motivo per cui il personaggio di Jennifer Reddington sia stato presentato nello show solo ora, dopo tutto questo tempo. Ecco le sue parole:

”La sua entrata in scena ha avuto una lunga gestazione. È stata, per molto tempo, uno dei personaggi di cui abbiamo discusso di più nella stanza degli sceneggiatori. Ci siamo chiesti chi fosse Jennifer, quale sarebbe stato il momento giusto per presentarla ai nostri spettatori. La storia che racconterà sarà molto personale e in un certo qual senso anche avvincente. Nei prossimi due episodi scopriremo chi è questa donna, cosa sa, come può aiutare Elizabeth. Ma teniamo a mente che Jennifer è figlia di Reddington. Lei potrebbe conoscere molte cose su di lui.

Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi nel nuovo episodio di The Blacklist, intitolato ”Ian Garvey: Conclusion”, che andrà in onda mercoledì 18 aprile sulla NBC.

Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article