The Big Bang Theory, Mayim Bialik parla del suo divorzio

La star di “The Big Bang Theory” Mayim Bialik si confida con il suo pubblico riguardo alla vita dopo la rottura dal marito Michael Stone

 
Mayim Bialik è ormai famosa in tutto il mondo per il suo ruolo da attrice nella serie televisiva “The Big Bang Theory”, dove interpreta Amy Farrah Fowler, una bizzarra neurobiologa che cerca di avere una relazione “normale” nel corso di lunghi anni con il fisico Sheldon Cooper (Jim Parson). Sappiamo che nella realtà parla spagnolo, ebraico e yiddish, e ha un dottorato di ricerca in neuroscienze, come nella serie Tv, mentre la sua vita sentimentale è del tutto diversa dalla finzione televisiva. Infatti è stata sposata per nove anni con Michael Stone, dal quale ha avuto due figli, Miles e Frederick, di 7 e 10 anni, e il matrimonio è finito nel 2012 con un divorzio. Nel suo “candid vlog” l’attrice ha parlato della sua vita dopo la separazione.

Il divorzio è una questione privata, parlarne potrebbe violare la privacy del mio ex o della mia famiglia, ma desidero comunque farlo per aiutare le persone che stanno vivendo qualcosa di simile. Ammetto che non è affatto facile crescere i figli quando si è divorziati, per questo sono grata nell’avere un meraviglioso ex marito, poiché è un padre eccezionale. La vita non è una prova costume, i miei figli hanno una sola possibilità di essere bambini e questo è il loro momento. Devo mettere loro al primo posto, perché io sono la mamma e lui è il papà. Del resto, il divorzio non significa per forza la fine di tutti i rapporti con l’ex partner, non è la fine di una famiglia, ma di un nucleo familiare, la fine di una famiglia che vive nella stessa casa. Ma abbiamo ancora responsabilità nei confronti delle nostre famiglie e dei nostri bambini come famiglia.

Vita amorosa tormentata, dunque, per le star femminili di The Big Bang Theory, visto che anche la tanto amata Penny (Kaley Cuoco) si è sposata nel 2013 con il tennista Ryan Sweeting per poi divorziare già lo scorso maggio, dopo che la separazione era stata annunciata fin dalla fine di settembre 2015.


Metti mi piace alle pagine Facebook The Big Bang Theory Italia  The Big Bang Theory Italia

Share this article