The Big Bang Theory: Kunal Nayyar commenta la chiusura della serie

27/08/2018 di Redazione

The Big Bang Theory ormai è agli sgoccioli. Dopo la chiusura annunciata dalla CBS, gli attori del cast hanno tirato fuori tutta la loro commozione, compreso Raj interpretato da Kunal Nayyar.

Dopo l’annuncio ufficiale che ha sancito la fine della serie The Big Bang Theory, il cast ed il pubblico hanno resistito in maniera pacata ma distrutta alla notizia, che ha stretto milioni di appassionati e li ha tenuti per mano, confortandoli per la chisura e l’eventuale episodio finale, che conclude un pezzo di storia moderna, durato ben dodici anni.
Dopo la lettera ai fan, scritta da Jim Parsons, oggi possiamo leggere le righe di un altro personaggio che ci ha fatto compagnia dal primo episodio della serie in questione, stiamo parlando di Kunal Nayyar, il celebre astrofisico Raj Koothrappali.
Le sue dichiarazioni sono le seguenti:

Il tutto è agrodolce ovviamente. Sono pronto e felice per i prossimi episodi che dobbiamo girare, ma già mi manca la mia famiglia. Mi manca già il mio periodo stupendo che ho vissuto negli ultimi dodici anni. L’annuncio è stato dato alcuni giorni fa, e ancora sono scosso dalla notizia, qundi sto ancora assimilando il tutto.


Da come avete potuto leggere, i commenti di Kunal sono davvero commoventi e strappalacrime, dato che quest’ultimo è presente nella serie dalla prima stagione, e che avendola avuta come ingaggio per ben dodici anni, il cast di The Big Bang Theory è diventata la sua famiglia.
Il celebre attore si è anche esposto per quanto riguarda il finale della stagione in questione:

Questa sicuramente sarà la stagione più bella ed emozionante. Poi, come se non bastasse il finale di serie sarà girato durante il giorno del mio compleanno. Ne vedremo della belle.

Insomma, The Big Bang Theory si promette di avere un finale degno e spettacolare per il pubblico, che il 24 Settembre può assistere a questo inzio che sancirà la fine della produzione.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

FONTE

 

Share this article