The Big Bang Theory: Kaley Cuoco prepara i fan ad un finale strappalacrime

08/01/2019 di Redazione

The Big Bang Theory sta per concludere la sua corsa verso il traguardo, dopo tantissimi anni di produzione che hanno visto la serie sempre in vetta alle classifiche degli ascolti. Ora Kaley Cuoco prepara i fan al finale.

The Big Bang Theory è la serie più amata al mondo da anni ormai, complice il fatto delle vicende rappresentate in maniera eccezionale e spassosa da personaggi carismatici e singolari come i protagonisti della serie in questione. Non si sa ancora nulla sul finale ovviamente e tale resterà fino alla fine dell’ultimo epsodio che a detta di Kaley Cuoco sarà strappalacrime (qui le parole di Jim sul finale).
In uno degli episodi della stagione 12, i protagonisti parteciperanno ad un match di Paintball, come già successo in precedenza dove ha dato vita ad alcuni degli episodi più caratteristici della serie. Ora però la musica è diversa visto e considerato che questo sarà ufficialmente l’ultimo in cui vedremo i protagonisti coinvolti in una delle nuove riproposte.
A dirlo è Kaley Cuoco su Instagram, tramite una foto pubblicata direttamente dal sito con una descrizione alquanto devastante:

Quello che stiamo realizzando per il finale sarà veramente, veramente

https://www.instagram.com/p/BsLdYmVhwYX/?utm_source=ig_embed

L’immagine della faccina che versa lacrime ha poco da dedurre: Il finale sarà commovente e devastante. Tutto quello che inizialmente temevano i fan si sta avverando, ovvero che saranno versati fiumi di lacrime anche da parte loro, che vedrannno la loro serie preferita finire insieme ai personaggi che sono cresciuti insieme a tante generazioni e pubblico misto, che deve anch’essi ringraziare la produzione che tanto ha donato al mondo della spettacolo lasciando una traccia ben visibile e indelebile.
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Share this article