The Big Bang Theory: Jim Parsons spiega il motivo per cui la serie doveva chiudersi

08/01/2019 di Redazione

The Big Bang Theory sta per chiudere i battenti con la stagione 12, e dopo i tanti messaggi commoventi degli attori, apprendiamo finalmente il motivo per cui Jim Parsons ha deciso di smettere.

The Big Bang Theory come ormai affermato da alcuni anni, è la serie più seguita in America e non solo, grazie a personaggi iconici e carisamtici come Sheldon, Howard e tanti altri, che hanno reso celebre ed importante la serie in questione, facendo conoscere al grande pubblico la nicchia nerd che non era mai stata messa così in mostra ed apprezzata.
Ora tutta sta per conludersi come accennato qualche riga fa, e tra le tante notizie sul quale sia il finale che chiuderà tutte le narrazioni aperte da ben dodici anni, troviamo anche le accese parole di Jim Parsons, Sheldon nella serie, che ad EW ha dichiarato:

Non esiste alcun motivo tanto sostanzioso o importante del perchè voglia abbandonare la serie. Tutto quello che si poteva fare è stato esaurito, consumato fino al midollo. Non mi andava di continuare per inerzia sapendo che tutto quello che potevamo fare è stato fatto.


The Big Bang Theory ed ovviamente la CBS ha deciso di chiudere la storia anche per quanto riguarda la decisione di Jim Parsons, che sicuramente avrebbe tolto il materiale caratteristico che la seria ha imposto in questi ultimi anni. Noi aspettiamo con ansia il finale, sperando che non ci deluda, come tutti tra l’altro. Chuck Lorre ha promesso che i fan saranno soddisfatti da come la storia sarà chiusa (qui i dettagli), lasciando ben poco al concreto e tanto alla fantasia, che al pubblico non manca mai, nonostante gli alti e bassi della produzione.
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
FONTE

Share this article