The Big Bang Theory: In arrivo tanti collegamenti con Young Sheldon
24/07/2018 di Redazione

The Big Bang Theory ha concluso la sua undicesima stagione, insieme all’attesissimo spin-off che racconta l’infanzia del piccolo Sheldon. Oggi scopriamo alcuni collegamenti futuri tra le due produzioni.
The Big Bang Theory avrà alcuni collegamenti con la serie “Young Sheldon” nonostante quest’ultima racconta le vicende del piccolo Sheldon nel 1989. La notizia è stata rilasciata da Steve Holland, lo showrunner della serie, durante il panel a tema al San Diego Comic Con 2018. Quest’ultimo ha dichiarato:
Stiamo scrivendo un episodio della dodicesima stagione di The Big Bang Theory, dove è presente Tam, il migliore amico di infanzia di Sheldon, a quei tempi ovviamente. Scopriremo insieme il motivo per cui Sheldon non lo ha mai nominato durante questi undici anni di serializzazione, e magari faremo più luce sul mistero in questione.
The Big Bang Theory, e Young Sheldon saranno quindi collegate durante la dodicesima stagione della serie omonima, quindi da sciogliere il dubbio che per qualche mese ha attanagliato il pubblico, sul passato della strabiliantissima coppia di amici che ha animato questa prima stagione dello spin.off.
La matassa sarà sciolta quindi, durante la dodicesima stagione della serie omonima, che rivelerà anche il motivo per cui Sheldon non abbia invitato Tam al suo matrimonio. Questa la dice lunga, infatti il ragazzo ha combinato davvero qualcosa di grosso ed irreparabile per essere rimosso dalla mente del famigerato scienziato.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory
Share this article