The Big Bang Theory: Chuck Lorre ha già in mente il finale della serie
07/12/2018 di Redazione
The Big Bang Theory ha raggiunto già un traguardo importante e sostanzioso, visto e considerato che gli episodi hanno raccontato tantissimo dei personaggi tanto che si può già immaginare un finale concreto.
Siamo a metà dell’opera, infatti sta arrivando come una fulmine la pausa natalizia, quindi dobbiamo girare solo un episodio prima della suddetta costa. Ovviamente abbiamo già parlato del finale, tra di noi, ovviamente. E abbiamo un’idea generale sulla direzione da prendere per il finale di serie, che tanto ha sconvolto i fan durante gli ultimi mesi. Negli ultimi mesi e giorni sul set si vive un senso di malinconia e tristezza ovviamente, visto che tutto sta finendo dopo tantissimo tempo. Sono dodici anni che lavoriamo al progetto ed è stato davvero divertente. E sarà molto triste salutare tutto e tutti.
Durante gli anni ti ritrovi a festeggiare compleanni, come quello appena scorso di Kaley Cuoco e quello di Kevin Susman, ed ogni volta si parlava sempre di “un ultimo compleanno” sul set, la fine di un’era alla quale stai spegnendo le ultime candeline.
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
FONTE