The Big Bang Theory 12×09: recensione “The Citation Negation”
19/11/2018 di Redazione
The Big Bang Theory sforna ancora una volta un episodio degno di nota, che apre la strada ad alcune ipotesi che possono condurre ad un finale felice per i nostri personaggi.
Sheldon e Amy sono a lavoro su una nuova teoria, che salvo eccezioni li può condurre al premio Nobel. La coppia chiede a Raj e Leonard di controllare le citazioni e le fonti, per eliminare la probabilità che lo studio in questione possa essere confutato da una qualsiasi pubblicazione che non vada ad annullare il progetto della super-simmetria. Bernadette e Howard sono alle prese con Fortinite, il famigerato videogame che sta facendo faville negli ultimi mesi, tanto da comparire anche nella serie in questione, che lo userà come oggetto di ironia.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.