The Big Bang Theory 12×05: recensione “The Planetarium Collision”
24/10/2018 di Redazione
The Big Bang Theory ricalca ed approfondisce vicende già viste, con i soliti sprazzi umoristici ed intelligenti che la serie ci propone ormai da anni. Arriviamo però, a nuove analisi nel matrimonio tra Sheldon e Amy.
Il matrimonio tra Sheldon e Amy va a gonfie vele, tranne per qualche piccolo dubbio, o incertezza tipico di questa coniugazione. Ma ricordiamo che Sheldon è sempre Sheldon, e nonostante abbia appreso tantissimo per quanto riguarda un rapporto umano ed intimo, ricade sempre negli stessi errori, che in maniera ingenua va a compiere, nei confronti della moglie. Amy di certo non resterà a guardare.
Come abbiamo già accennato invece, gli altri personaggi sono alle prese con il rapporto di amicizia che coinvolge Raj e Howard, che nonostante le tante vicende passate insieme, nutrono ancora dubbi e sentimenti contrastanti tra loro, che con dolcezza e tenerezza saranno risolti senza problemi.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory e Young Sheldon.